Tavola rotonda: Disordine & Armonia

6 febbraio 2020

Tavola rotonda: Disordine & Armonia

Milano MUDEC

Tavola rotonda e intrattenimento artistico

Il progetto Disordine & Armonia vuole rinnovare il dialogo tra le diverse culture coinvolgendo i giovani studenti di Milano e tutta la cittadinanza.

La manifestazione si inscrive all’interno della World Interfaith Harmony Week promossa da 9 anni dalle Nazioni Unite, tesa a favorire il dialogo tra le religioni: un invito alla solidarietà e alla cultura della pace come antidoti alla montante crescita di un atteggiamento di sospetto e sfiducia.

Un lavoro volto anche a smontare pregiudizi e stereotipi mostrando come le religioni nella loro essenza possano davvero essere fonti di armonia.


© 2025 - COREIS (Comunità Religiosa Islamica Italiana) / VIA GIUSEPPE MEDA 9 / 20136 MILANO / C.F. 97139100156 / Privacy policy, . Credits